UN SERVIZIO IN TUTTO IL MONDO
UNIA collabora sin dalla sua fondazione con un network internazionale costituito su iniziativa dei brokers BPL Berry, Palmer & Lyle Ltd. di Londra ed EIA Inc. di Boston.
Berry, Palmer and Lyle Ltd. (BPL) è il broker londinese unanimemente riconosciuto dal mercato come operatore al più alto livello nel settore dei rischi politici, è partner riconosciuto da diverse Agenzie Governative per l’Esportazione e collabora con i più importanti gruppi internazionali per la soluzione di problemi relativi a coperture credito, cancellazione di contratti, copertura di investimenti, recupero in caso di sinistri ecc.
Il servizio a consociate estere di Gruppi con diffusione internazionale è prestato tramite gli uffici dei nostri partner.
BPL è presente con propri uffici a Londra, Parigi, Hong Kong, Singapore, Dubai.
EIA ha uffici a New York, Boston, Dallas.
UNIA è in grado di soddisfare i bisogni di una vasta gamma di Clienti: esportatori con un’unica localizzazione od organizzazioni multinazionali complesse con Società partecipate e filiali operative in diversi Paesi del mondo.
Direttamente o attraverso i propri Corrispondenti Specializzati, vengono intrattenute strette relazioni d’affari con gli Assicuratori di tutti i principali mercati internazionali, sia privati che pubblici.
Attraverso gli uffici internazionali delle Società Partner, UNIA è in grado di fornire servizi alla Clientela su tutte le principali piazze finanziare mondiali e di accedere ai principali mercati assicurativi per reperire le risposte più adatte a soddisfare le necessità della propria Clientela.
I nostri partner:
BPL GLOBAL
BPL Global is the world’s leading insurance broker specialising in credit and political risk insurance.